domenica 10 febbraio 2013

Trofeo E. Monga (Busto Arsizio) - 10 febbraio 2012

Anche oggi ho partecipato a un'altra campestre ed era valevole come quinta e ultima prova del Trofeo E. Monga, circuito che si sono sviluppate nella zona di Milano. La gara è stata organizzata da Pro Patria A.R.C. ed il ritrovo era presso la Pista Atletica di Busto Arsizio; la gara era lunga 6,15 km (3 giri da 2,05 km) situato sui prati a fianco della pista atletica.
Questa volta il tracciato era troppo difficile, non ho mai affrontato una gara del genere perchè era caraterizzato da numerose curve, tutte vicine e con la precisazione erano 22 curve dislocate soltanto su 2 km, erano tutte quante a 90° gradi che comportava un continuo cambio ritmo di velocità. Ho notato che ho fatto tanta fatica in questa gara rispetto a quella di ieri al Parco di Monza, si nota anche dal tempo della gara che alla fine ci ho messo 25' 14" classificandomi 56° assoluto su 86 atleti.

Nessun commento:

Posta un commento