domenica 4 novembre 2012

Deca Run - 4 novembre 2012

Domenica 4 novembre è andata in scena una gara podistica non competitiva di 10 km organizzata dai ragazzi del negozio Decathlon di Osnago in collaborazione con Dipo Vimercate e RunScel. E' stata una giornata fredda e piovosa che non ha però rovinato questa festa di sport che ha visto partecipare ben 174 atleti e prima di noi una gara riservata ai minori di 12 anni.
Anche se è stata una Non competitiva, comunque si è svolta come se fosse stata una competitiva, come tutte le altre con la classifica finale stilata dai cronometristi, percorso curato da numerosi volontari che controllavano gli incroci, ristoro al 5° km, un ristoro finale e un semplice pacco gara per tutti; l'unica pecca è che non c'erano i spogliatoi per cambiarsi.
Il percorso era quasi tutta in pianura con due piccoli sottopassaggi e si correva nei dintorni del Parco del Clusone e Montevecchia. Come gara ci ho messo 40' 48" classificandomi 9° posto assoluto.
E con questa gara appena archiviata sono arrivato alla mia 50° gara del 2012; ho battuto il record di 39 gare fatte nel 2010 e vorrei farne almeno altre 5 perchè poi martedì 18 dicembre sarò... lo scoprirete nei prossimi post ! :-)
Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento