venerdì 27 aprile 2012

Run In Seveso - 25 aprile 2012

Sempre ieri, 25 Aprile 2012, ho partecipato ad un'altra gara, questa volta su strada, a Seveso, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Seveso : la XXXIV Edizione della corsa podistica competitiva su strada di 9,9 km denominata "Run in Seveso", con partenza ed arrivo presso il palazzetto dello Sport "Palafamila". Il tracciato si sviluppava su un circuito cittadino da percorrere due volte (n. 2 giri da mt 4950 per un totale di mt 9900).
Il tracciato mi ha molto soddisfatto. Si è corso per un chilometro e mezzo anche all'interno deI Bosco delle Querce di Seveso e Meda. Il percorso prevalentemente piatto, fatta eccezione per una breve salita sul cavalcavia che passava sopra la superstrada Milano-Lentate ed ad una discesa d’accesso ad un sottopassaggio situato pochi km prima all'arrivo. Nonostante il tempo si fosse fatto incerto nessuna goccia d’acqua ha disturbato i 510 corridori che hanno tagliato il traguardo. Per quanto mi riguarda, ancora una volta sono stato soddisfatto della mia prestazione.
Ho corso il primo giro impiegando 19' 27" (3' 55"/km di media). Al secondo giro, invece,ho avuto un calo di velocità negli ultimi 2 chilometri facendo registrare un tempo di 19' 57" (4' 01"/km di media), giungendo al traguardo 135° assoluto con un tempo di 39' 26" che per me è più che soddisfacente.
Per vedere il sito della gara :
clicca qui !

3 commenti:

  1. ciao taddeo come stai?vedo che sei andato forte anche a seveso bravo bravo ho bisogno qualche consiglio per allenarmi in montagna.ciao ciao

    RispondiElimina
  2. CIAO!!
    scusami il ritardo... sto bene grazie !! qualche consiglio ? beh... potrei darti qualche suggerimento quando ci vediamo... ok ?
    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
  3. ciao taddeo come sempre ti ammiro per quello che fai sei un grande ,un giorno di questi possiamo trovarci nella pausa pranzo cosi'mi puoi dare qualche dritta.ciao ciao a presto andros

    RispondiElimina