lunedì 25 aprile 2011

Run In Seveso - 25 aprile 2011

Non potevo rinunciare a una gara il giorno di Pasquetta ideale per smaltire i grassi assimilati il giorno di Pasqua e così ho partecipato alla XXXIII° Edizione del Trofeo Città di Seveso, gara podistica competitiva su strada di 9,8 km organizzata da Marathon Club Seveso con partenza e arrivo presso il Palazzetto dello Sport della città di Seveso con partenza alle ore 19.
Il percorso era situato per le vie del quartiere di Baruccana, percorso completamente pianeggiante che prevede un giro di lancio e poi un circuto di 3 km da ripetere per 3 volte.
Sono giunto al ritrovo in largo anticipo, faccio le solite operazioni pre-gara e subito ho notato numerosi volontari, persone del Club Seveso che si davano da fare per preparare al meglio questa manifestazione. Alle 19 in punto il giudice di gara ha dato il via a questa gara che si sono presentati ben 338 atleti; mi sono posizionato in primissima fila proprio per evitare le cadute incontrandosi con gli altri anche perchè la partenza era abbastanza stretta.
Subito ho corso forte e ho notato che non ero proprio in forma, mi mancavano già le forze forse perchè in mattinata ero uscito a pedalare su e giù per lo colline della Brianza, comunque alla fine non mi importava se non ero all'altezza, l'importante era quella di concludere la gara nei migliori modi. Alla fine ho tagliato il traguardo col tempo di 39' 12" classificandomi 87° assoluto; la gara è stata vinta da grande Davide Milesi del G.S. Orobie con ottimo tempo di 32' 36" seguito da El Alouani Abderrahim dell'Atl. Mariano Comense (33' 45") e da Zeima Mohamed del QT8-Run (33' 45").
A fine gara ho preso il pacco gara alla riconsegna del chip, raggiungo il buon ristoro finale, mi cambio e alla fine salgo di nuovo sulla macchina per ritorno verso casa.
Per vedere il sito della gara : clicca qui !
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento