mercoledì 9 giugno 2010

Duathlon Corri & Pedala Briosco - 9 giugno 2010

Nella serata di mercoledì 9 giugno in occasione della "Briosco Festa", gli amici dello Sport Briosco, con il patrocinio del Comune, ha organizzato la X° edizione Corri e Pedala, un duathlon aperta a tutti di 4 km di podismo per la prima frazione e 8 km di Mtm per la seconda frazione.
Alla partenza si sono presentati 34 ragazzi e 7 ragazze... un numero abbastanza discreto, ma utile per gareggiare tra di noi e divertirsi.

Presente anche i 3 forti dei Falchi di Lecco : Castelnuovo, Terraneo e il presidente Ghislanzoni.
Il percorso consisteva di due giri piccoli, uno grande per la prima parte e uno giro grande per la bici.
Alle 20 in punto si sente lo sparo che dà il via alla gara e subito davanti si sono schierati i più forti davanti e quelli meno forti (compreso me) dietro.
Il percorso a piedi, anche se era corto, era piuttosto nervoso con delle salite; mentre la frazione bici è stato meno duro perchè il percorso era molto veloce con delle belle discese.
Concludo scrivendo che la gara è stata vinta da Pollini Angelo (30'38") seguito dal Falco Castelnuovo (30'54") e da Brambilla Davide (31'33").
Mentre al 7° posto il falco Terraneo (31'48"), e il presidente Ghislanzoni al 12° posto.
Il sottoscritto ha concluso la gara col tempo di 32'55" classificandomi 10 posto, ultimo a essere premiato.
Alla prossima !

1 commento:

  1. Stavo quasi per venire anch'io a Briosco, ma poi mi è dispiaciuto perdermi l'uscita trail del mercoledì sera a Montevecchia. E poi in bici sono un pò una schiappa.... Grandissimo Stambecco (Castelnuovo!). ciao

    RispondiElimina