lunedì 11 gennaio 2010

Sono ritornato... ma...

Ciao sportivi!finalmente sono rientrato dalla convalescenza e volevo aprire il mio blog con questo primo messaggio dell'anno nuovo con una notizia positiva... invece purtroppo non è così. L'intervento è andato bene (così hanno detto), ma l'articolazione della caviglia è rimasta come prima... non ho notato nessun miglioramento.Ho già provato a correre su tapin roulant e la sensazione di appoggiare il piede non è cambiato nulla, sono amareggiato, giù di morale, ormai non posso più fidarmi dei medici che sono soltanti bravi a parlare, a tirarti su il morale durante il pre-ricovero, e dopo l'intervento, loro (sapendo benissimo che non è andata come doveva andare) inventano dei discorsi, dicono di insistere, di fare ginnastica, che ci vuole tempo, pazienza e non ammettono di aver "sbagliato" !Non mi resta che cercare e fare un'altra vista da un altro ortopedico che magari questa volta è la volta buona!

Buon anno a tutti e soprattutto buone corse, che vi porti dei buoni risultati e tanta tanta soddisfazione !

4 commenti:

  1. Ciao Taddeo. Mi dispiace che non sia andata come speravi ma non abbatterti troppo, può essere vero che ti necessiti un pò di tempo in più e non sia stato un errore dei medici. Facci sapere come evolve la situazione. Buon anno anche a te.

    RispondiElimina
  2. Ti capisco: in questi casi sembra che ti cada il mondo in testa ma poi vedrai che col tempo tornerai più forte di prima. E' successo anche a me così. Spero di rivederti presto in qualche gara.

    RispondiElimina
  3. Mòla no Taddeo!!!

    Tanti avrebbero mollato subito dopo l'incidente, ma tu no hai tenuto duro, in maniera esemplare! Non lasciarti abattere, tieni duro!!!!

    Lo Zio

    RispondiElimina
  4. ... grazie a tutti ! infatti io sono un "duro" e non mollo nemmeno anche se dovrei stare fermo
    :-) ! anche se faccio fatica a correre mi dà comunque sempre una bella soddisfazione quando taglio il traguardo !

    RispondiElimina