sabato 23 gennaio 2010

24° Camp. Brianzolo Giussano - 23 gennaio 2010

Bella gara oggi a Giussano per la seconda prova del 24° Campionato Brianzolo.Campestre organizzata da Atletica Vis Nova Giussano che ha richiamato numerosi appassionati anche se il clima era decisamente molto invernale e gelida.Grande sorpresa appena raggiunto il luogo il ritrovo... mi sono permesso di fare una bella foto con il grande comico Giovanni Storti del famoso Trio Aldo Giovanni e Giacomo che corre per la società Road Runners Club Milano !
Ci sono state varie partenze per numerose categorie e il mio turno ho dovuto aspettare per ultimo, verso le ore 17 e a quell'ora faceva proprio freddo che quasi quasi volevo ritirarmi e andarmene a casa.Ma alla fine ecco che mi trovo alla partenza dopo un breve riscaldamento, si trattava di un percorso di circa 6,4 km facendo 3 volte lo stesso giro.Il primo giro l'ho corso in modo soft... perchè non avevo proprio tanta voglia, ma poi mi sono accorto che ero tra gli ultimi, e così ho cambiato marcia e a metà del secondo giro e nel terzo ho accelerato progressivamente recuperando piano piano le posizioni che alla fine ho tagliato il traguardo col tempo di 26'38", come sempre per me un tempo buono.
Domani mi aspetta un'altra gara : il famoso Vertical Sprint Doppia Sfida a Milano per vi racconterò nel prossimo blog !
Alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento