Anche quest'anno, il giorno della Liberazione, si è svolta la 14° edizione del "Trofeo Adelfio Spreafico a.m.", gara di Corsa in Montagna di 5,25 km (790 mt D+) con partenza da Versasio (Lecco) e con l'arrivo posto al Rifugio Marchett dei Piani d'Erna che ha visto partecipare poco meno di 260 atleti (competitiva e non).
Evento sportivo organizzato dalla società A.S.D. Falchi Lecco che hanno fatto un lavoro davvero eccellente sotto ogni punto di vista grazie in particolare ai tanti volontari che si sono dati da fare per poter regalare agli atleti una bella giornata di Sport e di Festa.
Ovviamente non potevo mancare a questo grande appuntamento dove ci tenevo a fare una buona prova, ma poi alla fine non sono andato come speravo.
Fisicamente stavo bene però non riuscivo a spingere bene le gambe come volevo; forse perchè non ero riuscito a recuperare del tutto dopo la donazione del sangue (avis) fatta settimana scorsa.
Comunque alla fine avevo cercato di fare del mio meglio dove alla fine ho chiuso la prova col tempo finale di 48' 54" classificandomi 85° posto su 214 finisher.
Per vedere il sito della gara : clicca qui !
Nessun commento:
Posta un commento