domenica 24 febbraio 2013

12° Maratonina Città di Treviglio - 24 febbraio 2013

Domenica mattina, sotto la grossa nevicata, ho deciso di iscrivermi all'ultimo minuto alla 12° Edizione Maratonina Città di Treviglio organizzata da Atletica Treviglio ed era valevole come Campionato Regionale Individuale Master M/F).
Per me è la terza volta che partecipo a questa manifestazione ed è proprio la prima volta che corro sotto la neve e per me è stato molto bello anche se in realtà ho fatto tanta fatica rispetto alla mezza corsa precedentemente a Verona.
Sicuramente sarà stato il freddo, la neve che scendeva era veramente tanta e le scarpe bagnate con i piedi freddi non mi hanno permesso di affrontare la corsa come volevo;
comunque alla fine l'ho concluso in 1h 33' 56" classificandomi 280° assoluto. Nonostante il brutto tempo si sono classificati ben 639 atleti, un numero che sicuramente ha dato molte soddisfazioni agli organizzatori.
Organizzazione molto buona, percorso quasi completamente chiuso al traffico, operazioni pre-post gara situato in un comodo Palazzetto Sportivo, ottimo ristoro finale con pizzette, focecce, panino con nutella e tante altre cose.
Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento