domenica 8 luglio 2012

Albavilla Alpe Vicerè - 7 luglio 2012

La Polisportiva Albavilla in collaborazione con A.S.D. Polisportiva San Marco Cantù ha organizzato la V° Edizione Corsa Notturna in salita da Albavilla all'Alpe del Vicerè, gara podistica su strada non competitiva di 5,6 km.
Partenza da Piazza Roma Palazzo Comunale Albavilla alle ore 20 con arrivo presso Alpe del Vicerè con un dislivello positivo di 457 mt.Si sono presentati ben 149 atleti che si sono dati battaglia per affrontare questa dura gara e il primo a tagliare il traguardo è stato il giovane Partenope Mirko (classe 1994) col tempo di 26' 10", al secondo posto troviamo, con un distacco di 15", Armuzzi Corrado (26' 24") e al terzo posto Pizzato Paolo (26' 56").Per il gentil sesso vince Pozzoli Stefania fermando il cronometro in 32' 19" seguita da Giudici Gloria (33' 29") e da Cazzaniga Vincenza (35' 09").Per quanto mi riguarda l'ho conclusa col tempo di 33' 03" classificandosi 40° assoluto, bene invece per gli altri miei compagni di squadra : 4° Montanari Giordano (27' 03"), 16° Simonetta Francesco (29' 48"), 19° Terraneo Marco (30' 08").Ero convinto di concluderla sotto i 30 minuti invece mi sbagliavo, ho fatto fatica sin dalla partenza, km dopo km, tornante dopo tornante sentivo sempre di più la fatica, ma alla fine poco mi importava.Nonostante una corsa non competitiva, la strada era completamente chiusa al traffico per tutta la gara.

Nessun commento:

Posta un commento