mercoledì 18 luglio 2012

4° Torneo Risucchio Panna Cotta - 18 luglio 2012

Mercoledì sera al ristorante 2184 dei Piani Resinelli in collaborazione Lecconotizie è andato in scena la IV° Trofeo Risucchio Panna Cotta che ha visto partecipare circa 80 uomini e 40 donne davanti a oltre 250 persone.Sono state divorate bene 250 panne cotte, con tante batterie di 6 esperti risucchiatori : mani sul tavolo, senza toccare il piatto, e al via faccia nel piatto per risucchiare in un colpo solo più panna cotta possibile e passava il turno successivo colui chi ne lasciava meno nel piatto.Arrivato il mio turno, grande concetrazione, appena ho sentito il via mi sono avvicinato delicatamente sulla panna cotta, ho aperto del tutto la bocca, ho aspirato più forte che potevo e morale della favola : era rimasto un pò di panna sul piatto, dopo aver controllato i piatti degli avversari, subito avevo notato che sono stato quasi il più scarso e di conseguenza sono stato subito eleminato già dal primo turno.Concludo facendo i complimenti ai vincitori di questo bel torneo e agli organizzatori di aver creato questo strano evento "sportivo" per noi pazzi risucchiatori.Qui di seguito foto in sequenza del mio turno :-)
Racconto e foto dell'evento : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento