lunedì 19 marzo 2012

Mid Night Run Milano - 16 marzo 2012 Mezzanotte

All'inizio delle settimana scorsa vengo a conoscenza, per puro caso, una gara chiamata : MidNight Run (II° edizione), così mi collegai subito al sito dedicato e leggo l'orario di partenza di questa gara non competitiva : venerdì 16 marzo alle ore mezzanotte e subito mi ha incuriosito questa cosa; allora ho indagato meglio di questa gara leggendo i vari commenti, racconti della edizione passata e che alla fine ho deciso di farla insieme ad altri amici. Parto da Lecco alle 21:30 con un'amica dell'Amatore Lecco e arriviamo sul luogo di ritrovo verso le 23 (abbiamo notato che abbiamo perso più tempo a cercare un parcheggio che il viaggio Lecco-Milano, davvero un incubo per trovare un buco!).Ritiro il pettorale presso la sede della società Road Milano, mi preparo e vado al ritrovo situato all'Arco della Pace (zona P.za Sempione) insieme ad altri 1500 podisti.Dopo l'inno italiano, a mezza notte in punto, c'è stato il via di questa gara notturna percorrendo intorno al Parco Sempione di due giri per un totale di 6 km circa.
E' stato bello correre in mezzo al parco e intorno di notte insieme a tanta altre gente, davvero una bella esperienza; alla fine l'ho conclusa in 26 minuti circa, un tempo buono per me.Dopo aver cambiato, aspettato l'amica ripartiamo insieme di nuovo verso casa e andai a nanna alle 3 in punto.
Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento