In questa domenica di fine novembre è andata in scena la terza edizione (e mia terza partecipazione) della "Stramilano SottoZero" che ha alluminato il centro di Milano, in zona CityLife, portando in strada migliaia di runner per la 10 km competitiva Fidal e non che ha visto coinvolgere oltre cinquemila partecipanti.
La giornata era fredda, ma perfetta per gareggiare, percorso non velocissimo a causa della presenza di tantissime curve che si doveva ogni volta rilanciare per prendere velocità, ma comunque era veramente molto bello correre tra le vie del quartiere CityLife con le Tre Torri che facevano da cornice.
Partenza scattata alle ore 9:00 (solo per la competitiva) di fronte al palazzo delle Scintille dove avevo cercato sin da subito di impostare un buon passo dove ero quasi riuscito a tenerlo per tutta la competizione.
Era un circuito di 5 km da affrontare due volte dove il primo giro l'avevo chiuso in 22' 26" mentre il secondo anello in 23' 00"; circa 30 secondi in più e sinceramente l'avevo capito quando intorno al 7°/8° avevo iniziato a sentire la fatica.Alla fine ho chiuso la bella gara col tempo finale di 45' 26" classificandomi 264° posto su 731 finisher.
Per vedere il sito della gara: clicca qui !
















.png)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)










.jpg)



.png)
.png)
.png)
.png)

.png)
.png)
.jpg)







