domenica 29 settembre 2024

Salomon Running Milano - 29 settembre 2024

Sono stati oltre 2500 runners da 44 paesi che hanno partecipato alla 14° edizione della "Salomon Running Milano", un bellissimo Urban Trail di 21 km (gara regina) che ha visto toccare i luoghi simboli di Milano come il CityLife Shopping District, il Velodromo Vigorelli, il Monte Stella e tanti altri. 

Per me è stata la mia 9° partecipazione a questo bellissimo evento sportivo e credo che continuerò a farlo, so benissimo che è molto tosta, dura, faccio tantissima fatica a gareggiare, ma non mi importa perchè se è una gara che mi piace, mi piace... punto e basta :-) ! 

... cono elicoidale del Parco Industria Alfa Romeo ...

Ho notato che è stato cambiato il percorso rispetto alla passata edizione e personalmente l'ho apprezzato di più quest'anno, perchè era molto ricco di sali scendi. 

Abbiamo affrontato tanti chilometri solo all'interno del Monte Stella che mi ha letteralmente massacrato. 

... passerella ciclopedonale Serra (zona Casa Milan) ...

La partenza era scattata alle ore 8:30 da Viale Cassiodoro, di fronte a CityLife, mentre quelli della 15 km e 10 km erano partiti mezz'ora dopo di noi. 

... passaggio all'interno del Velodromo Vigorelli ...

I primi chilometri di gara ero riuscito a gestire bene le forze, ma una volta superato la salita sul cono elicoidale per poi dirigersi verso Monte Stella avevo iniziato a perdere il ritmo, non riuscivo più a tenere il passo e così dovevo solo cercare di tenermi duro per portare a termine quest'impresa. 

Alla fine ho chiuso la fatica col tempo finale di 1h 47' 55" classificandomi 204° posto su 639 finisher.

Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento