domenica 15 gennaio 2023

91° Cross Cinque Mulini (San Vittore Olona - MI) 15 gennaio 2023

Oggi, sui prati di San Vitttore Olona (in provincia di Milano), è andata in scena la 91° edizione "Cinque Mulini" (World Cross Country Tour) che si sono classificati oltre 1000 atleti che ha dato un vero e proprio spettacolo! 

Il tempo è stato clemente, il fondo del terreno era ben asciutto, perfetto per correre anche con le scarpe "normali" e il mio turno era alle ore 9:45 (riservate alle categorie SM35-40-45) con il compito di affrontare il percorso da 6,2 km (tre giri). 

Come ben sapete non è il mio genere di corsa, la campestre è perfetto per chi ama la velocità, ma volevo comunque esserci anche perchè non ho avuto mai l'occasione di gareggiare all'interno dei Mulini. 

... Mulino Meraviglia ...

Alla fine ho fatto bene a farla perchè mi sono proprio divertito, c'era tantissima gente per il tifo, è stato veramente molto bello correre all'interno dei Mulini: Mulino Meraviglia e Mulino Cozzi! 

La competizione è stata molto veloce, il tempo è volato in un attimo senza nemmeno accorgermene dove alla fine ho chiuso la prova col tempo di 26' 41" piazzandomi 143° posto su 192 finisher (39° categoria SM40).

Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento