Alle 11 in punto scatta la partenza e il lungo serpentone si è mosso nell'entroterra gardesano, tra curve, saliscendi, passaggi attraverso i piccoli paesi dislocati sulle colline con il tracciato difficile ed estramamente tecnico, ma che però ci ha regalato dei paesaggi stupendi !
Bello anche nel tratto finale prima di entrare nel parco di Gardaland con gli ultimi 3 km sul lungolago con una meravigliosa vista sul lago di Garda corniciate dalle montagne innevate.
Un grande complimento agli organizzatori Verona Marathon Eventi guidato dal presidente Matteo Bortolaso e del vice Dario Bergamini per un successo e che sicuramente l'anno prossimo salirà il numero d'iscrizioni degli appassionati !
Vorrei segnalare solo due cose agli organizzatori : mancanza del deposito borse, forse sarebbe bello che ci sia nella prossima edizione per colore che raggiungono il ritrovo coi mezzi pubblici e il ritiro del pettorale per i ritardatari che era presso l'Hotel Resort Gardaland che era di 1 km dal ritrovo, sicuramente sarebbe stato bello se il ritiro fosse stato vicino alla partenza.

Link della gara : clicca qui !
Alla prossima !
Ah ma c'eri anche tu a Gardaland?
RispondiEliminaBello vero?
Io non ho corso la mezza ma solo la family run... per quest'anno non si può fare diversamente.
1.26.10 è un tempone da top runner, complimenti!
CIAO!!!
RispondiEliminagià c'ero anch'io !! davvero bella la gara !!!
grazie!!
a presto
Buona settimana!
Sei pronto per Reggio allora! Dai che danno bel tempo finalmente!
RispondiElimina