domenica 17 dicembre 2023

2° Prova Trofeo Emilio Monga (Treviglio) - 17 dicembre 2023

Questa mattina ho partecipato alla seconda prova del "XLII° Trofeo Emilio Monga" svoltasi a Castel Cerreto (frazione Treviglio - BG). 

Circuito di 2,3 km da ripetere tre volte (tot. 6,9 km) per le categorie maschili J-P e da SM35 a SM55 con partenza scattata alle ore 10:30. 

Percorso di gara abbastanza tosto, in alcuni tratti il fondo era piuttosto sconnesso, ma comunque abbastanza scorrevole. 

Per chi mi conosce bene, le corse campestri non è il mio genere, ma le partecipo ugualmente perchè fanno "bene", sono ideali per fare velocità per chi ha buon fiato :-) 

Per quanto mi riguarda sono andato abbastanza bene, il passo era pressoché quello, più di così non potevo andare e soprattutto avevo cercato di tenere costante il passo per tutta la durata della competizione. 

Alla fine ho chiuso la prova col tempo di 30' 47" classificandomi 79° posto su 110 finisher.

Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento