domenica 11 dicembre 2022

3° Prova Trofeo Emilio Monga (Pioltello - MI) - 11 dicembre 2022

Questa mattina è andata in scena l'11° edizione de "Cross Città di Pioltello", valevole come terza prova del 41° Trofeo Emilio Monga 2023. Una campestre FIDAL che si è svolta sui prati vicino al Centro Sportivo di Pioltello (MI) ed era un circuito di 2 km circa da ripetere più volte a seconda della categoria d'appartenenza. 

Per le categorie maschili Under 60 dovevamo affrontare tre giri (totale 6 km) con partenza scattata alle ore 10:30 e come sempre mi ero trovato quasi in fondo al gruppo, diciamo che mi sentivo fuori luogo, sapevo benissimo che non è il mio genere, che le campestri non fa per me. Comunque alla fine l'ho chiusa col tempo di 28' 12" classificandomi 80° posto su 103 finisher.

Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento