sabato 18 gennaio 2020

Campionato Brianzolo (Briosco) - 18 gennaio 2020

Oggi, sabato pomeriggio, è andata in scena la seconda prova del "Campionato Brianzolo" di Corsa Campestre (34° edizione) svoltasi a Briosco (MB) che ha richiamato tantissimi appassionati di ogni categoria registrando poco più di 500 finisher!
Tracciato di gara ricavato in un prato adaciante al Centro Sportivo Rossini dove intorno erano posizionati tantissimi gazebi delle varie società rendendo la giornata come un giorno di Festa, davvero molto bello!
Il circuito era lungo circa 2 km e noi delle categorie MM40, MM45, PRO, SE e MM35 (ultima batteria a partire) dovevamo affrontare 3 giri con lo start scattato alle 16 in punto.
Oggi non volevo tirare troppo il collo, ero lì giusto per divertirmi, per stare insieme con gli amici che avevamo in comune l'unica passione e di sporcarmi (perchè no?) con un pò di fango anche se alla fine, per fortuna, il terreno di gara era quasi tutto all'asciutto!
Percorso davvero molto tosto, nervoso, con tantissime piccole salite (e discese) che si doveva affrontare continuamente cambiando ripetutamente il ritmo.
I giri li avevo affrontati bene, senza grosse difficoltà anche se sinceramente potevo e volevo tirare un pò di più, ma poi alla fine avevo tenuto quel passo "normale" anche perchè il giorno dopo avevo in programma un'altra competizione. Alla fine avevo concluso la prova col tempo di 25' 26" classificandomi 90° posto su 144 finisher..
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento