domenica 2 dicembre 2012

Campestre "Lanfritto Maggioni" - 2 dicembre 2012

A Cernusco Lombardone, domenica 2 dicembre, c'è stata una Campestre Cross denominata Trofeo Lanfritto Maggioni, valevole come campionato Provinciale individuale di corsa campestre 2012. Ho partecipato anch'io a questa corsa insieme alle varie categorie (J/P/S/Amatori/Master 35/50) e avevamo il compito di percorrere 4 giri grandi per un totale di circa 6 km.
Eravamo in tanti a correre dai più piccoli ai più grandi (con tante varie batterie), accompagnati dai tanti famigliari, amici e c'era un grande bel tifo sul percorso. Della mia batteria eravamo in 84 atleti ed erano tutti quanti forti, infatti appena ho sentito lo sparo mi sono trovato quasi in ultima fila, tutti sono scappati con ritmo molto elevato.
Il primo giro ho sofferto abbastanza, infatti continuavo a essere stato superato dai tanti atleti, ero quasi ultimo, ma poi nei giri seguenti sono riuscito a correre più forte recuperando piano piano le posizioni.
Alla fine ci ho messo 23' 14" classificandomi 44° assoluto; bravissimi i miei compagni del Club Falchi : Montanari G. con un bel 9° posto (20' 16) e Terraneo M. che è arrivato in 21' 06" (17° posto).
Ancora una gara poi concludo con le gare del 2012!

Nessun commento:

Posta un commento