domenica 10 giugno 2012

Running For... (Senago) - 9 giugno 2012

L'Atletica Virtus Senago ha organizzato, sabato 9 giugno, alla sera, una gara denominata "Running For...", manifestazione di corsa su strada sulla distanza di 9 km di un circuito cittadino da percorrere due volte.Partenza e arrivo erano ubicati fuori dal centro abitato, vicino al Centro Sportivo Comunale (dove era ubicato tutte le operazioni), il percorso puntava verso il centro del paese passando davanti alla chiesa dell’Assunta, poi il municipio, piazza Borromeo, la chiesa di S.Bernardo per poter poi ritornare di nuovo al Centro Sportivo.
E' stata una gara piuttosto veloce grazie ai tanti rettilinei e con la presenza di poche curve, per cui era un'occasione per migliorare il proprio tempo personale.Sapendo che avevo un'altra gara il giorno dopo, ho pensato di non disfare troppo le gambe, ma come sempre, appena ho sentito lo sparo della partenza, ho dato tutto me stesso cercando di concludere la gara con un buon tempo.Il primo giro l'ho corsa con la media di 3' 51"/km, mentre il secondo con il ritmo medio di 3' 57"/km, alla fine l'ho conclusa con il tempo finale di 35' 18" classificandomi 61° assoluto su 296 finisher.Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento