lunedì 19 dicembre 2011

Babbo Running - 18 dicembre 2011

Ieri domenica 18 dicembre, a Milano, è andata in scena la corsa di Natale per il centro della città... in costume ! Marcia non competitiva e solidale a ritmo libero di 5 km aperta per tutti.
Si sono presentati migliaia di Babbi Natale che hanno attraversato via Dante e Piazza Duomo, Montenapoleone e il quadrilatero della moda, per rientrare dopo un ampio giro davanti al Castello Sforzesco dove era ubicato l'arrivo. Visto che era una gara non competitiva, visto che non c'era nessun regolamento che vietava l'uso della stampalle durante la corsa... ed ecco che mi sono iscritto alla competitizione e devo dire che ho fatto bene perchè ho passato una bella giornata di sport e soprattutto perchè mi mancava un pò lo spirito di gara visto che sono "fermo" da settembre.Il percorso mi è piaciuto, molto carino... e in 32 minuti ho completato il giro di 5 km circa... come sempre sono stato soddisfatto e contento di averla partecipata. Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento