sabato 10 luglio 2010

CorriAnzano Corsa su Strada - 9 luglio 2010

Venerdì 9 luglio sono andato presso il paese Anzano del Parco in provincia di Como che c'era una gara denominata CorriAnzano, corsa provinciale su strada di km 6,6 (Fidal) organizzata da Proloco Anzano del Parco e Atletica Lecco Colombo Costruzioni.

Il percorso consisteva di 3 giri di circa 2,2 km, inizialmente il percorso era pianeggiante di circa 1 km, poi un tratto sterrato in discesa di pochi mt, finita la decisa il percorso si faceva molto duro, una bella salita asfaltata di circa 800 mt, arrivato in cima si scollinava dove portava nuovamente dove c'era la partenza, così per 3 giri. Per la cronaca la gara è stata vinta da Galletti Daniele (Cantù Atletica) con un ottimo tempo di 23'17" , seguito da Malinverno Matteo (Athletic Team Lario) 23'38 e da Copes Fabio (G.S.A. Cometa) 23'55".

Per quanto mi riguarda ho fatto un pò fatica, gare così corte non fa per me... ma ho voluta parteciparla così per vedere com'era organizzata e conoscere il posto... non male ! Sono giunto 37° posto col tempo di 28'27", come sempre sono rimasto soddisfatto !

Alla prossima!

1 commento:

  1. Davvero massacrante! Probabilmente il caldo ci ha messo molto del suo.....

    RispondiElimina