Per quanto mi riguarda non ho avuto la possibilità di correre presso la nuova sede, non sono riuscito a darmi il massimo, forse è la partenza che mi ha "ingannato", ho speso troppe energie quei pochi metri all'esterno del Pirelli che una volta entrato nelle scale d'emergenza, verso l'8° piano ho avuto un calo di velocità che ho perso piano piano le posizioni.Tagliato il traguardo mi sono detto che andrà meglio e che ci proverò l'anno prossimo.
Voglio fare i miei complimenti al premanese Gianola Erik che ha sfidato tutte le due gare classificandosi 24° assoluto e 7° di categoria con il tempo di 9 minuti e 42 secondi (1° manche : 4'27" - 2° manche : 5'15").Grande anche a un atleta che fa parte della mia società : Marco Freddi de C.A. Lizzoli con primo posto della categoria OV 50!
La gara è stata vinta dal favorito tedesco Thomas Dold (Campione del Mondo 2009, 4 volte vincitore all’Empire State Building e vincitore a Milano nel 2008) e al secondo posto il grande Fabio Ruga, al terzo Roc Agustì (3 volte Campione del Mondo di Skyrunning). Per quanto rigarda il campo femminile la prova è stata vinta da Daniela Vassalli (la migliore italiana e Campionessa del Mondo 09, vincitrice nell’anno a Milano, Berlino, Barcellona e 2° assoluta a New York), al secondo posto Frost Anna e al terzo posto White Natalie.
Alla prossima !
Bravo Taddeo!
RispondiEliminaSe prima o poi facessero anche il Pirellone a cronometro mi sa che provo anch'io!!!
Ciao!!
GRAZIE !!!
RispondiElimina