Il percorso era all'interno del Parco 2 Giugno Alla Porada ed era un anello di 2 km, e poco più, da ripetere più volte a seconda della categoria Fidal d'appartenenza (piccola premessa: quest'anno sono passato alla nuova categoria: SM-45 ;-P).
L'orario di partenza era scattato alle ore 15:45 (SM-40, SM-45, PRO, SEN, SM-35) e subito mi ero trovato, come da "procedura", in coda al gruppo proprio perchè questo genere di gare bisogna partire a razzo e si finisce sempre a razzo cosa che, ovviamente, non fa per me.
Ma alla fine ci vado ugualmente perchè mi diverto lo stesso; indipendentemente dal tipo di gara per me è sempre bello, basta che gareggio... che è già tanto.
Il percorso era divertente, mai monotono, molto mosso, pieno di curve che si bisognava sempre rilanciare il passo, c'erano soltanto 4/5 rettilinei non tanto lunghi dove si poteva tirare forte.
Per quanto mi riguarda direi che sono andato benino, anzi sinceramente sentivo che potevo andare un pò meglio, ma va benissimo così! In questa prova l'ho chiusa col tempo di 30' 17" classificandomi 91° posto su 109 finisher.
Per vedere il sito della gara: clicca qui !
%20(FILEminimizer).jpg)
.jpg)
%20(FILEminimizer).jpg)



%20(FILEminimizer).jpg)










.png)
.jpg)
.jpg)
.png)
.png)
.jpg)
.png)
.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
%20(FILEminimizer).jpg)
