domenica 25 febbraio 2024

Cross Cinque Mulini Special Edition(San Vittore Olona - MI) 25 gennaio 2024

Questa mattina si è svolta a San Vittore Olona (MI) la "Cinque Mulini - Special Edition", una spettacolare Corsa Campestre molto storica e ben conosciuta che ha richiamato tantissimi ragazzi e non. 

Noi della categoria master maschile SM 35/40/45/50 eravamo i primi a partire con partenza scattata alle ore 9:30 per poi proseguire con tutti gli altri fino ad arrivare a Promesse/Senior (uomini) che erano stati gli ultimi a gareggiare. 

Purtroppo noi (e dico anche stranamente!) eravamo veramente in pochi a parteciparla, solo una quarantina e dovevamo affrontare il giro di 2 km circa da ripetere tre volte. 

Ovviamente è stato molto spettacolare ed unico il passaggio all'interno del vecchio mulino e anche tutto il resto del percorso che era abbastanza veloce, con la presenza dei tratti lunghi che si poteva spingere bene. 

Alla fine ho completato la prova col tempo di 27' 05" classificandomi 25° posto su 38 finisher; so di non aver fatto una buona gara, 


... passaggio all'interno del Mulino ...

potevo sicuramente andare meglio, mi sentivo sin da subito già affaticato quasi sicuramente perchè avevo gareggiato anche ieri pomeriggio, ma va bene così perchè come dico sempre l'importante era esserci, divertirmi e di portare a casa il traguardo!

Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento