sabato 24 febbraio 2024

Campionato Brianzolo (Carate Brianza - MB) - 24 febbraio 2024

Oggi pomeriggio ho partecipato alla quinta ed ultima tappa del 37° edizione del "Campionato Brianzolo 2024", un circuito di cinque prove di Corsa Campestre che si sono svolte nelle province di Lecco e Monza Brianza. 

Per fortuna sono riuscito a gareggiare solo l'ultima prova che si è svolta a Carate Brianza (MB), all'interno del bellissimo Parco su un circuito di circa 2 km da ripetere tre volte (organizzazione ASD Marciacaratesi). 

Quando ero arrivato sul posto la giornata era perfetta, tracciato di gara bello asciutto, ma peccato che solo dopo 10 minuti dallo sparo (start scattato alle ore 15:45) c'è stato un brusco cambio di condizioni climatiche a causa della violenta grandinata rendendo così il fondo del tracciato fangoso e molti punti insidiosi... ma è proprio questo il bello della campestre :-) ! 

Alla fine ho chiuso la prova col tempo finale di 25' 16" posizionandomi 78° posto su 94 finisher (categorie SM40, SM45, PM, SM e SM35), risultato a parte, 

... con Marco Marchi ...

mi sono proprio divertito molto, il tracciato di gara era davvero divertente, pieno di zig-zag e che si doveva continuamente cambiare il passo proprio come piace a me!

Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento