Mi ero iscritto al percorso breve e purtroppo questa volta non sono andato come speravo probabilmente perchè sono giorni che non mi sento bello in forma. Infatti nella dura salita che porta sulla "montagna magica" (Culmine di Dazio - 912 mt) non ero riuscito ad impostare il passo che volevo, sentivo già molto stanco, avevo anche cercato di bere parecchio per il caldo, ma nulla da fare.
Sono rimasto soddisfatto invece nei tratti in discesa dove riuscivo a lasciarmi andare recuperando anche qualche posizione.
Il tracciato di gara era molto vario, mosso, nervoso, c'era proprio di tutto: dai tratti in pianura lungo la pista ciclabile fino alle varie salite, discese e dei pezzi anche in falso piano dove si poteva spingere bene.Alla fine ho completato la dura prova col tempo finale di 2h 14' 22" classificandomi 122° posto su 238 finisher.
Risultato sicuramente un pò lontano da quello che pensavo, ma va bene così; è stato comunque molto utile partecipare a questa bella competizione ed era perfetto come allenamento; mi auguro di riuscire a riprendermi bene in breve tempo perchè ci sono in programma altre gare in montagna molto più impegnative!
Nessun commento:
Posta un commento