Questa nuova tappa (la quinta) del Campionato Brianzolo non volevo assolutamente perderla perchè si teneva nella splendida cornice del Parco di Monza e precisamente
presso Cascina San Fedele, allietati da una giornata favolosa, che ha visto partecipare tanti atleti dai bambini fino agli ultra master.
Questa manifestazione sportiva è stata organizzata da G.P. Villasantesee che hanno tracciato un percorso davvero molto nervoso, tecnico, con varie discese e altrettante salite dove una, in particolare, era molto dura anche se era molto breve.
Ci tenevo a fare una buona gara cercando di mantenere lo stesso ritmo per i tre giri. La nostra batteria riservata ai Promesse, Senior e SM35 avevamo il compito di affrontare 3 giri per un totale di 6 km.
I giri li avevo affrontati molto bene, non avevo riscontrato nessun problema e mi sentivo sempre bene.
Ad ogni giro riuscivo a recuperare sempre di più delle posizioni e credo anche di aver impiegato lo stesso tempo per tutti i tre giri previsti.
Alla fine ho completato la prova col tempo di 23' 25" classificandomi 44° assoluto su 76 finisher (media corsa 3' 54"/km).
Nessun commento:
Posta un commento