Il tracciato mi ha molto soddisfatto. Si è corso per un chilometro e mezzo anche all'interno deI Bosco delle Querce di Seveso e Meda. Il percorso prevalentemente piatto, fatta eccezione per una breve salita sul cavalcavia che passava sopra la superstrada Milano-Lentate ed ad una discesa d’accesso ad un sottopassaggio situato pochi km prima all'arrivo. Nonostante il tempo si fosse fatto incerto nessuna goccia d’acqua ha disturbato i 510 corridori che hanno tagliato il traguardo. Per quanto mi riguarda, ancora una volta sono stato soddisfatto della mia prestazione.
Ho corso il primo giro impiegando 19' 27" (3' 55"/km di media). Al secondo giro, invece,ho avuto un calo di velocità negli ultimi 2 chilometri facendo registrare un tempo di 19' 57" (4' 01"/km di media), giungendo al traguardo 135° assoluto con un tempo di 39' 26" che per me è più che soddisfacente.
Per vedere il sito della gara : clicca qui !
Per vedere il sito della gara : clicca qui !
ciao taddeo come stai?vedo che sei andato forte anche a seveso bravo bravo ho bisogno qualche consiglio per allenarmi in montagna.ciao ciao
RispondiEliminaCIAO!!
RispondiEliminascusami il ritardo... sto bene grazie !! qualche consiglio ? beh... potrei darti qualche suggerimento quando ci vediamo... ok ?
CIAO CIAO!
ciao taddeo come sempre ti ammiro per quello che fai sei un grande ,un giorno di questi possiamo trovarci nella pausa pranzo cosi'mi puoi dare qualche dritta.ciao ciao a presto andros
RispondiElimina