lunedì 25 aprile 2022
XI° Trofeo Adelfio Spreafico (Lecco) 25 aprile 2022
domenica 24 aprile 2022
Vivi Porlezza di Corsa (Porlezza - CO) 24 aprile 2022
Per vedere il sito della gara: clicca qui !
lunedì 18 aprile 2022
Corsa dell'Angelo (Ravellino - LC) 18 aprile 2022
Mi ero iscritto al percorso medio di 11 km (circa 400 mt D+) ed era subito molto impegnativo con varie salite belle toste che si facevano sentire alle gambe e sinceramente l'ho affrontate con molta fatica,
ma come sempre ho solo cercato di fare la mia corsa cercando di divertirmi e di ammirare il meraviglioso panorama brianzolo.domenica 10 aprile 2022
GTT Ghost Town Trail (Olginate - LC) 10 aprile 2022
L'ascesa era abbastanza percorribile e c'erano tratti belli impegnativi interrotto da qualche strappo in falso piano per poi ad arrivare a toccare il punto più alto del percorso: la vetta del Monte Regina (811 mt).
Da qui una bella discesa verso Consonno, facendo così una "visita" alla Città Fantasma per poi lasciarlo alle spalle affrontando una ripida discesa verso la frazione di Serigola andando a congiungerci con il sentiero "Bucchipicchi". Di nuovo ultima salita dura da superare per portarsi verso Olginate alta per poi così scendere di nuovo, sempre su sentiero e poi su asfalto, in direzione al Palazzetto del paese dove era ubicato l'arrivo della gara. Come prova direi che sono andato abbastanza benino, anzi insomma così così perchè ero convinto di riuscire ad affrontarla bene, di tenere un buon passo ed invece mi sbagliavo, ma alla fine poco mi importava perchè anch'io,Per vedere il sito della gara: clicca qui !
domenica 3 aprile 2022
Sky del Canto (Carvico - BG) 3 aprile 2022
Mi ero iscritto al percorso "facile" di 13 km anche se inizialmente ci tenevo di più fare quella da 22 km, ma poi questa settimana ero andato a donare il sangue (Avis) e così ho preferito di fare il bravo ragazzo scegliendo appunto il percorso breve.
Il tracciato di gara era molto bello, era un continuo e adrenalinico susseguirsi di saliscendi tra single track e sterrati lungo i sentieri boschivi del Monte Canto. Inizialmente ci tenevo a fare una buona gara, ma quando mi ero trovato di fronte ad affrontare la prima salita, che non era per niente difficile, sentivo che non era il mio passo che volevo, ma forse perchè ero ancora all'inizio.